Natale tempo di regali, tempo di preghiera, tempo di gioia, ma per i più piccoli è soprattutto tempo di… Babbo Natale. E la Pro Loco quest’anno proverà a rendere i bambini protagonisti di questo Natale.
Cominciamo dall’albero di natale che quest’anno verrà allestito davanti alla chiesa di Santa Maria Maddalena. Un albero di circa 2 metri è stato posizionato dalla Pro Loco a lato dell’ingresso della chiesa completo di illuminazione, ma saranno i bambini della parrocchia che si divertiranno da soli ad addobbarlo con palline e strisce d’argento, a loro piacimento. L’albero, una volta completato, verrà acceso l’8 dicembre.
Domenica 15 dicembre dalle 18:00 alle 19:00 invece babbo natale farà capolino nella nuova sede della Pro Loco e aspetterà che i bambini vengano a salutarlo. A quelli che verranno e si faranno una foto insieme a lui, regalerà una manciata di caramelle.
Ma non è finita perché Domenica 22 Babbo Natale ritornerà e questa volta con la sua nuova motoslitta rossa passerà a portare regali ai bambini buoni prima che vadano a letto.
Ultimo, ma non meno importante, la Pro Loco farà dono di alcuni libri alla scuola di Torrenieri che andranno ad arricchire la biblioteca scolastica, aderendo all’iniziativa #io leggo perché “Il futuro inizia con un libro”