Lavoriamo insieme per il nostro paese

Halloween a Torrenieri

Halloween è vicino e sono in arrivo nuove orripilanti sorprese, perciò mostriciattoli, fantasmini, spiritelli e scheletrini, arpie, megere, vecchie streghe e fattucchiere, tirate fuori le zucche, lucidate i vestiti più mostruosi che avete e venite a festeggiare con noi. Vogliamo vedere tante maschere terrificanti che si aggirano per il paese.

Chi pensava che con “Torrenieri esce a Cena” finisse la festa si sbagliava di grosso. Il 31 ottobre è vicino e la Pro Loco di Torrenieri, con la collaborazione delle altre associazioni del paese, si sta preparando per un’altra orribile festa di Halloween. A breve arriverà anche il programma, ma intanto cominciate a pensare a quale sarà il vostro abbigliamento “da paura”