Lavoriamo insieme per il nostro paese
 
Ma chi lo balla il rock?

Ma chi lo balla il rock?

Se mi avessero detto che un giorno avrei visto ultrasessantenni e under 20 scatenarsi insieme ballando rock classico e hard rock, sulla pista da dancing di un locale in cui solitamente si balla il liscio, probabilmente non ci avrei creduto. E invece è tutto vero! Tre generazioni che alzavano le braccia battendo le mani al ritmo di Led Zeppelin, Pink Floyd, Deep Purple, Rolling Stones e tanti altri. Nonni che saltellavano in pista insieme ai nipoti. Uno spettacolo nello spettacolo.

Il merito va sicuramente alla Band dei Musicisti Nati che ha saputo coinvolgere il pubblico presente in sala. Pubblico pieno di vitalità che ha risposto prontamente agli stimoli del gruppo in una sala gremita come non si vedeva da tempo. Grande soddisfazione anche per Arci e Pro Loco Torrenieri, che hanno collaborato insieme per la buona riuscita della serata, fra tanti complimenti da parte dei presenti per l’organizzazione.

Serata riuscita quindi, e un altro punto a favore della collaborazione. Adesso iniziano i preparativi per “Prossima Stazione… Torrenieri” o la Festa del Treno come la chiamano tutti, con un altro grande gruppo musicale già opzionato, un sacco di eventi in programma che vi sveleremo poco a poco, i nostri figuranti in versione ottocentesca e naturalmente il treno a vapore.

Prossimo appuntamento quindi dal 18 al 21 maggio. Vi aspettiamo.

Lascia il tuo commento.