Lavoriamo insieme per il nostro paese

Pro Loco: definite le cariche

Martedì 11 giugno 2024 nella prima riunione del neoeletto direttivo della Pro Loco di Torrenieri, sono state definite le cariche amministrative.

A breve il consiglio uscente della Pro Loco passerà le consegne al nuovo direttivo che guiderà l’associazione nei prossimi anni.

Il consiglio uscente ha espresso parole di ringraziamento per il sostegno ricevuto durante il suo mandato e ha augurato il meglio al nuovo direttivo. “È stato un onore servire la nostra comunità e vedere crescere l’impegno e la partecipazione alle nostre iniziative”. “Siamo certi che il nuovo direttivo continuerà sulla buona strada, portando nuove idee e energie.”

Il nuovo presidente, Patrizia Cipollone, ha presentato i membri del nuovo direttivo e a breve illustrerà le linee guida e i progetti futuri dell’associazione. Tutti i nuovi membri si sono dichiarati entusiasti di iniziare questo percorso, con l’obiettivo è rafforzare il legame con la comunità e promuovere il nostro territorio con eventi e iniziative che valorizzino le tradizioni e la cultura locale.”

Il nuovo direttivo è composto da:

• Patrizia Cipollone – Presidente
  • Sauro Armini – Vice Presidente
  • Giorgia Leoni – Segretario
  • Federico Lardori – Tesoriere
  • Massimiliano Bernazzi – Consigliere
  • Enrico Boccardi – Consigliere
  • Ilio Cavalli – Consigliere
  • Angela Di Lorenzo – Consigliere
  • Ambra Giordani – Consigliere
  • Francesco Maltese – Consigliere
  • Aurora Mencarelli – Consigliere
  • Elena Morelli – Consigliere
  • Massimiliano Sacchi – Consigliere
  • Antonio Veglio – Consigliere
  • Massimiliano Vitagliano – Consigliere

Il consiglio uscente desidera ringraziare tutti i soci, i volontari e i cittadini che hanno collaborato con la Pro Loco durante gli ultimi mandati, contribuendo al successo delle attività svolte. “Se siamo arrivati a portare alto il nome di Torrenieri lo dobbiamo soprattutto alla popolazione che ci ha sostenuto. A loro va il nostro ringraziamento più sincero, ed auspichiamo che la collaborazione possa proseguire anche con il nuovo consiglio in cui riponiamo la nostra completa fiducia.

Auguriamo al nuovo direttivo un periodo ricco di soddisfazioni e successi, certi che lavoreranno con impegno e passione per il bene della nostra comunità.