Il 3 ottobre prossimo ripartirà il campionato di prima categoria. Già assegnati i gironi, adesso siamo in attesa del calendario completo degli incontri, che pubblicheremo non appena verrà ufficializzato. Nel frattempo sono già ricominciati anche gli allenamenti e qualche incontro amichevole per testare la ripresa, dopo il lungo periodo di inattività. Ripartenza anche per il campionato amatori UISP nel girone unico della provincia di Siena.
Ma non è tutto rose e fiori. Bisogna fare i conti anche con gli strascichi del covid, che ancora continua a torturarci. Per questo, salvo ulteriori modifiche, la Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato un protocollo contenente delle norme di comportamento all’interno degli stadi, a cui dovranno attenersi sia i calciatori che il pubblico e di cui alleghiamo il link al documento ufficiale, in vigore al momento della pubblicazione di questo articolo. Ricordiamo che potrebbero esservi ulteriori aggiornamenti.
Come sempre sulle nostre pagine pubblicheremo risultati, classifiche e marcatori in tempo reale sia della prima categoria che degli amatori e molto spesso anche i commenti autorevoli di…
Seguiteci e lo saprete!